Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 51 del 26/06/2012
Acquisto buoni lavoro (voucher ) dall'INPS per prestazioni occasionali accessorie. atto di indirizzo
Delibera di consiglio
n. 21 del 25/06/2012
Riconoscimento debiti fuori bilancio ( Giudizio Tribunale di Crotone sezione lavoro R.g. n. 1841/05.
Delibera di consiglio
n. 20 del 25/06/2012
Approvazione schema di accordo di programma denominato " Consorzio Calabria Giubileo 2000 - La rete dei Santuari Mariani Calabresi" tra comuni sedi dei principali Santuari Mariani - Autorizzazione alla sottoscrizione.
Delibera di consiglio
n. 19 del 25/06/2012
Appalto Servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani alla discarica consortile di Alli. Disinfestazione dei luoghi e dei cassonetti della nettezza urbana. Pulizia delle vie e piazze del centro abitato e della frazione Arietta. servizio di raccolta differenziata con sistema porta a porta. Pulizia cimitero del capoluogo e della frazione.
Delibera di consiglio
n. 18 del 25/06/2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELIBERE SEDUTA CONSILIARE PRECEDENTE
Delibera di giunta
n. 50 del 22/06/2012
Servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani alla discarica consortile di Alli. Disinfestazione dei luoghi e dei cassonetti della nettezza urbana. Pulizia delle Vie e Piazze del centro abitato e della Frazione Arietta. Servizio di raccolta differenziata. Presa Atto nota del 20.06.2012 della Ditta TIRRENO SERVIZI S.R.L.. Direttive
Delibera di giunta
n. 49 del 22/06/2012
Approvazione , allegato schema di avviso pubblico di selezione , per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all'assunzione a termine di personale "collaboratore professionale ausiliario del traffico", Cat. B/3, area amministrativa, servizio Polizia municipale, per le parti modificative ed integrative del regolamento comunale degli uffici
Delibera di giunta
n. 48 del 12/06/2012
PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO. TRIENNIO 2012/2014.
Delibera di giunta
n. 47 del 12/06/2012
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2012, PLURIENNALE 2012. 2014 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2012/2014 - APPROVAZIONE SCHEMA.
Delibera di giunta
n. 46 del 12/06/2012
POR CALABRIA FESR 2007.2013 - ASSE II ENERGIA - OBIETTIVO SPECIFICO 2.1 - LINEA DI INTERVENTO 2.1.2.1 - AVVISO PUBBLICO PER LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE NEL CAMPO DEL RISPARMIO ENERGETICO - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO- ESECUTIVO.
Delibera di giunta
n. 45 del 12/06/2012
CONCESSIONE SUOLO CIMITERIALE ALLA DITTA PULLANO LUIGI DA PETRONA' PER LA COSTRUZIONE DI UNA CAPPELLA GENTILIZIA DI N. 4 POSTI NEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO.
Delibera di giunta
n. 44 del 12/06/2012
LAVORI DI - POTENZIAMENTO RETE IDRICA URBANA - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE.
Delibera di giunta
n. 43 del 12/06/2012
PRESA ATTO COSTO COPEERTURA ANNO 2012 - SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE. GESTIONE R.S.U. SERVIZIO ACQUEDOTTO
Delibera di giunta
n. 42 del 12/06/2012
TARIFFE E SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2012
Delibera di giunta
n. 41 del 12/06/2012
CONFERMA TARIFFE INPOSTE PUBBLICITARIE E PUBBLICHE AFFISSIONI ANNO 2012 - DETERMINAZIONI CONFERMA STESSE TARIFFE ANNO 2011-
Delibera di giunta
n. 40 del 12/06/2012
TARIFFE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE ANNO 2012 - DETERMINAZIONI CONFERMA STESSE ANNO 2011
Delibera di giunta
n. 39 del 12/06/2012
TARIFFE ACQUEDOTTO ANNO 2012
Delibera di giunta
n. 38 del 12/06/2012
CONFERMA DELLE TARIFFE DI FOGNATURA E DEPURAZIONE USO CIVILE ED INDUSTRIALE ANNO 2012
Delibera di giunta
n. 37 del 12/06/2012
DLGS. N. 57 93 E DLGS N. 22 97 - LEGGE 23 11 99 - TARIFFE PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI PER L'ANNO 2012. DETERMINAZIONI TARIFFE
Delibera di giunta
n. 36 del 12/06/2012
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2012 - 2014 E PROGRAMMA DELLE ASSUNZIONI ANNO 2012.
Delibera di giunta
n. 35 del 12/06/2012
RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA
Delibera di giunta
n. 34 del 12/06/2012
Atto di ricognizione ex art. 33 del dlgs.n.165-2011 come modificato da ultimo dall'art. 16della legge 183/2011
Delibera di giunta
n. 33 del 05/06/2012
Presa d'atto Contratto Decentrato anno 2012 ed autorizzazione alla sottoscrizione
Delibera di giunta
n. 32 del 05/06/2012
Servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani alla discarica consortile di Alli. Disinfestazione dei luoghi e dei cassonetti della nettezza urbana. Pulizia delle vie e piazze del centro abitato e della frazione Arietta. servizio di raccolta differenziata . direttive all'ufficio Tecnico.
Delibera di consiglio
n. 17 del 18/05/2012
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ISTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO DI ARIETTA
Delibera di consiglio
n. 16 del 18/05/2012
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA RESPONSABILITA' DELL'AREA AMMINISTRATIVA - SCIOGLIMENTO CONSENSUALE .
Delibera di consiglio
n. 15 del 18/05/2012
ELEZIONE RAPPRESENTANTE DEL COMUNE IN SENO ALLA COMUNITA' MONTANA PRESILA CATANZARESE CON SEDE IN TAVERNA.
Delibera di consiglio
n. 14 del 18/05/2012
COSTITUZIONE DEI GRUPPI CONSILIARI E DESIGNAZIONE DEI RISPETTIVI CAPIGRUPPO
Delibera di consiglio
n. 13 del 18/05/2012
NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
Delibera di consiglio
n. 11 del 18/05/2012
GIURAMENTO DEL SINDACO ELETTO NELLA CONSULTAZIONE DEL 06E 07 MAGGIO 2012
Delibera di consiglio
n. 10 del 18/05/2012
ELEZIONE PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE
Delibera di consiglio
n. 9 del 18/05/2012
CONVALIDA DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 06 E 07 MAGGIO 2012 ED EVENTUALI SURROGAZIONI.
Delibera di giunta
n. 31 del 15/05/2012
INSEDIAMENTO DELLA GIUNTA COMUNALE
Delibera di consiglio
n. 8 del 02/05/2012
PRESENTAZIONE BOZZA PRELIMINARE DEL P.S.A. TRA I COMUNI DI PETRONA' E CERVA - PRESA D'ATTO
Delibera di consiglio
n. 7 del 02/05/2012
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO DEL BILANCIO ESERCIZIO 2011
Delibera di consiglio
n. 6 del 02/05/2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA CONSILIARE PRECEDENTE
Delibera di giunta
n. 30 del 24/04/2012
RICHIESTA PROTOCOLLO D'INTESA PER UTILIZZO LAVORATORI FORESTALI NELL'AMBITO DEL TERRITORIO COMUNALE ED APPROVAZIONE SCHEDE D' INTERVENTO ANNO 2012.
Delibera di giunta
n. 28 del 24/04/2012
LAVORI DI REALIZZAZIONE - INNOVAZIONE TECNOLOGICA E VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI -
Delibera di giunta
n. 27 del 19/04/2012
PIANO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2012-2013
Delibera di giunta
n. 26 del 19/04/2012
Asse IV "Qualitā della vita e Inclusione Sociale" POR CALABRIA FESR 2007-2013 Linea d'intervento 4.2.1.1. Realizzazione di un "Centro Diurno per Anziani" nel Comune di Petronā mediante la ristrutturazione e l'adeguamento dell'edificio "ex Municipio" in Via Pietre della Chiesa, di proprietā comunale. APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE, DELL'INIZIATIVA E DEL PIANO FINANZIARIO - DETERMINAZIONI.
Delibera di giunta
n. 25 del 07/04/2012
Programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2007-2013. Approvazione accodo ex art. 15, Legge 1 agosto 1990, n. 241 tra l'Istituto Comprensivo Statale "C. Alvaro" di Petronā, il Comune di Petronā e il Comune di Cerva per la realizzazione dell'intervento autorizzato con circolare prot. n. AOODGAI/3026 del 12.03.2012.
Delibera di giunta
n. 24 del 07/04/2012
Elezioni del 6 e 7 maggio 2012, propaganda elettorale diretta ed indiretta - assegnazione delle sezioni negli spazi alle liste ammesse.
Delibera di giunta
n. 23 del 03/04/2012
Elezioni del 6 e 7 maggio 2012,ubicazione e delimitazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale diretta ed indiretta.
Delibera di giunta
n. 22 del 03/04/2012
Infrazione Comunitaria n. 2003- 2077 - Comune di Petrona'. Caratterizzazione, progettazione e bonifica del sito in localit Pantano Grande. Approvazione studio di fattibilit con conseguente variazione del piano triennale LL.PP..
Delibera di giunta
n. 20 del 27/03/2012
Rendiconto esercizio finanziario 2011 - Proposta approvazione da parte del Consiglio Comunale.
Delibera di giunta
n. 19 del 27/03/2012
RICHIESTA CONTRIBUTO LEGGE 8.88 - ISTITUZIONE CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE - MUSICA E'.
Delibera di giunta
n. 17 del 27/03/2012
ART. 151 COMMA 6 E ART. 231 D.LGS. 267/2000. RENDICONTO FINANZIARIO 2011 - APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO DI GESTIONE
Delibera di giunta
n. 16 del 27/03/2012
PRESA ATTO AVVENUTA VERIFICA RESIDUI ATTIVI E PASSIVI DA INSERIRE NEL RENDICONTO FINANZIARIO 2012
Delibera di giunta
n. 15 del 27/03/2012
PRESA ATTO AVVENUTO AGGIORNAMENTO INVENTARI COMUNALI E RIASSUNTO CONTO PATRIMONIALE ANNO 2011
Delibera di giunta
n. 14 del 15/03/2012
Lavori di somma urgenza di Protezione Civile - Riutilizzo fondi.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto